Prodotti per il controllo accessi

Scorri il menu grafico per visualizzare tutte le categorie di prodotti ed accessori per il controllo accessi

Scheda Tecnica Prodotto

Qui trovi le informazioni tecniche dettagliate del prodotto che vuoi consultare

Puoi anche scaricare la scheda tecnica ed alcuni files utili




rilevatore presenze con banda magnetica e lettore rfid GMT01

GMT01

Lettori e gettoniere

Stato: DISPONIBILE

Qtà:

Interfaccia USB
Lettore RFID Card
Tastiera
GPRS
Modulo WI-FI
Scheda di rete LAN
Utenti registrabili
Software di gestione



Descrizione

Il rilevatore presenze GMT01 è un moderno dispositivo, ideato per interfacciarsi a reti aziendali in modo rapido e veloce.

Realizzato in più versioni e con più opzioni, presenta un design compatto, idoneo anche ad ambienti in cui lo spazio disponibile è ridotto. Può essere montato a parete o usato su tavolo, grazie ad un coperchio reversibile. Può subire spostamenti e manutenzioni facilitati grazie ai morsetti sfilabili.

Ha un firmware per rilevazione presenze, gestione commesse, mense e controllo accessi. Appositi parametri di configurazione consentono di programmare il terminale tramite tastiera o interfaccia LAN. Presenta anche un tasto funzione per rivedere tutte le timbrature effettuati da un utente e visualizza i messaggi preparati e dati elaborati dall’host centrale di gestione.
Tramite una procedura nel terminale, attivabile mediante appositi tasti funzione, possono essere controllate tutte le transazioni.

In modalità off-line, funziona in modo autonomo, sotto il controllo del firmware interno. In modalità on-line (Web) invia le timbrature direttamente ad un IP pubblico. In caso di mancato collegamento entro un tempo massimo parametrizzabile, passa automaticamente alla modalità off-line.
Grazie ad una batteria tampone, in caso di mancanza di alimentazione, il sistema di rilevazione presenze mantiene il funzionamento per circa 6 ore, dopodiché si spegne, ma conserva i dati per tre mesi.