Prodotti per il controllo accessi

Scorri il menu grafico per visualizzare tutte le categorie di prodotti ed accessori per il controllo accessi

Scheda Tecnica Prodotto

Qui trovi le informazioni tecniche dettagliate del prodotto che vuoi consultare

Puoi anche scaricare la scheda tecnica ed alcuni files utili




Lettore / scrittore di smartcard con chip SPACESHIP

SPACESHIP

Lettori e gettoniere

Stato: DISPONIBILE

Qtà:

Lettore/scrittore smartcard con chip
Interfaccia USB



Descrizione

Soluzione economica, versatile ed affidabile, è un lettore/scrittore di SmartCard che combina tecnologia avanzata con estrema semplicità di utilizzo ed al contempo si attiene agli stringenti standard di sicurezza richiesti dalle applicazioni basate su smart card.

Sue principali caratteristiche sono rappresentate dalla semplicità di personalizzazione del suo case (rimuovendo la scocca superiore) e dalla protezione da cortocircuiti.

Dispositivo Plug&Play, compatibile agli standard CCID; l’installazione di driver risulta superflua. È inoltre compatibile con gli standard ISO-7816 e EMV (livello 1) ed è in grado di supportare smart card Class A, B e C (5V, 3V e 1.8V) con microprocessori con protocolli T=0 e T=1.

Applicazioni

Utile per le seguenti applicazioni: e-Government, e-Banking ed e-Payment, e-Healthcare, PKI (Public Key Infrastructure – Infrastrutture a chiave pubblica), sicurezza delle reti, controllo accessi, programmi di fidelity/royalty.

Caratteristiche principali

  • Supporta carte ISO-7816 Class A, B e C ( 5V, 3V, 1.8V )
  • Legge/scrive su smart card con microprocessori con protocollo T=0 e T=1
  • Supporta le più comuni carte a memoria disponibili sul mercato come: Atmel, SGS-Thomson, Gemplus, Carte intelligenti con EEPROM di 256 bytes con funzione di protezione dalla scrittura, Carte intelligenti con EEPROM di 1K bytes con funzione di protezione dalla scrittura, Carte con EEPROM tipo ‘104’ (contatore della carta non ricaricabile), Carte con memoria sicure IC protette da password per l’autenticazione, Carte intelligenti con EEPROM di 416-Bit con controllo del PIN interno, Carte Security Logic con Application Zone
  • Supporta PPS (Protocol and Parameters Selection – selezione protocollo e parametri)
  • Protezione dal cortocircuito
  • Conforme con gli standard RoHS
  • Certificati di compatibilità: EN 60950/IEC 60950, ISO-7816, PC/SC, CE, FCC, VCCI, CCID, Microsoft WHQL, EMV 2000 Level 1