Prodotti per il controllo accessi

Scorri il menu grafico per visualizzare tutte le categorie di prodotti ed accessori per il controllo accessi

Scheda Tecnica Prodotto

Qui trovi le informazioni tecniche dettagliate del prodotto che vuoi consultare

Puoi anche scaricare la scheda tecnica ed alcuni files utili




Portello per controllo accessi WMD05S

PERCo WMD-05S

Portelli

Stato: DISPONIBILE

Qtà:

Doppio controllo del passaggio
+55° +1°
24V DC
60W
12 Persone/min
Azionamento a motore
Chiave di sblocco generale



Descrizione

Questo portello motorizzato rappresenta una soluzione ideale per gli ingressi adatti al passaggio di carrozzelle per disabili, passaggio VIP, passaggio con imballi voluminosi o con carrozzine per bambini ecc. Per garantire il passaggio comodo e confortevole, il portello WMD-05S è disponibile con pannello girevole in 3 misure diverse: mm 650, mm 900, mm 1100.

Dotazione

  • Colonna portante del portello
  • Pannello girevole (larghezza del pannello viene specificata dal cliente al momento dell'ordine)
  • Unità di controllo con alimentatore di riserva incorporato
  • Pannello di controllo remoto

Applicazione

Il portello WMD-05S è dotato del nuovo comando elettrico con trasmettitore di posizione ad alta precisione incorporato (encoder). Il sensore ad alta precisione che definisce la posizione precisa del portello permette di garantire il funzionamento sincrono di due portelli installati insieme, gestiti dallo stesso segnale di controllo.

È previsto anche l'input di sblocco Allarme Incendio, per gestire il collegamento col dispositivo esterno che permette di sbloccare il portello in tutte e due le direzioni, tramite segnale di allarme.

Il portello WMD-05S può essere controllato sia dal pannello di controllo remoto (fornitura standard) che dal telecomando senza fili (opzionale) oppure può essere integrato nella maggior parte degli esistenti sistemi di controllo accessi.

Quando l'accesso è autorizzato, il portello si apre automaticamente nella direzione del passaggio consentito. Dopo il passaggio di una persona, il portello torna nella posizione iniziale.

Nel caso della mancanza di tensione, l'alimentatore di riserva incorporato nell'unità di controllo assicura il funzionamento continuo del portello per 1,5 ore (o 1200 passaggi).

Il portello WMD-05S è unità normalmente chiusa, ovvero: in assenza di tensione di tutte le sorgenti rimane chiuso per l'entrata e l'uscita.

Il portello può essere sbloccato meccanicamente, essendo dotato della serratura integrata di sblocco meccanico che, in caso di necessità, permette di sbloccare il portello con la chiave. Questo, consentirà al portello di restare aperto in entrambe le direzioni.

I nostri consigli…

Per l’utilizzo in ambienti esterni e condizioni atmosferiche estreme, esiste anche la versione adatta, WMD-05SW.

Se necessario, il portello può essere completato con transenne realizzate nello stesso stile.